Organizzato da MG Car Club d’Italia
MG BY THE SEA 2021
Sabato 11 Settembre Domenica 19 Settembre 2021
Cari amici,
Spero di trovarvi tutti in salute.
MG by the sea come ben sapete è stato spostato di un anno dal 2020 al 2021 ma ancora, purtroppo, non abbiamo la certezza che sarà realizzabile a maggio.
In accordo con il comitato organizzatore abbiamo quindi ritento opportuno spostare l’evento a settembre nella speranza che saremo tutti vaccinati o che quantomeno si sia raggiunta l’immunità di gregge e si potrà tranquillamente realizzare il nostro raduno.
Gli hotel ci hanno nuovamente dato la loro disponibilità per spostare l’evento che adesso si terrà da Sabato 11 a domenica 19 settembre con programma invariato.
Coloro che per vari motivi non possono partecipare con le nuove date posso richiedere il rimborso di quanto pagato inviando una mail alla Guiditour (info@guiditour.com) con il codice IBAN.
Si può disdire la partecipazione fino al 30 giugno 2021 senza addebito di penali.
Coloro che chiederanno il rimborso saranno tolti dall’elenco partecipanti e se decideranno di riscriversi devono inviare nuovamente il modulo ma in questo caso perderanno la vista mare nell’hotel di Sorrento se erano tra i primi 50 iscritti.
Se entro il 30 giugno non riceviamo la disdetta significa la riconferma dell’iscrizione e saranno applicate le penalità di cancellazione come da regolamento della manifestazione.
Vi auguriamo a tutti una buona salute e arrivederci presto
* * * * * * *
Cari amici,
la situazione Covid19 sta diventando drammatica e lo spostamento al prossimo anno è stata la sola possibile.
Fortunatamente siamo riusciti ad accordarci con gli hotel e pertanto il programma rimane invariato ma con lo spostamento di un giorno vale a dire anzi che da sabato a domenica per motivi logistici di traffico l’evento sarà: in Domenica 30 maggio out Lunedì 7 Giugno.
Per tutti coloro che spediscono le auto o arrivano con auto e carrello rimane invariato l’arrivo del giorno prima, sabato 29.
Coloro che per vari motivi non possono partecipare il prossimo anno possono richiedere il rimborso di quanto pagato inviando una mail alla Guiditour (info@guiditour.com) con il codice IBAN.
Coloro che chiederanno il rimborso saranno tolti dall’elenco partecipanti e se decideranno di riscriversi devono inviare nuovamente il modulo ma in questo caso perderanno la vista mare nell’hotel di Sorrento se erano tra i primi 50 iscritti.
Se entro il 30 maggio non riceviamo la disdetta significa la riconferma dell’iscrizione.
Dal primo giugno riapriremo le iscrizioni per tutti coloro che per vari motivi non hanno potuto partecipare quest’anno assegnando i posti lasciati liberi dai rinunciatari.
Si può disdire la partecipazione fino al 30 marzo 2021 senza addebito di penali.
Vi auguriamo a tutti una buona salute e arrivederci presto
* * * * * * *
Cari amici,
Per oltre 20 anni il nostro amato Fabio con la sua grande personalità e il suo carisma ha portato ad essere MG by the Sea un evento di rilievo per il nostro club.
Con la morte di Fabio MG Car Club d’Italia ha deciso di mantenere questo evento prendendolo in carico direttamente, non avvalendosi più dell’associazione albergatori di Gabicce.
L’evento resterà nella tradizione del club rinnovando la formula e rendendolo itinerante nella nostra bella Italia ricca di mare. Avremo così modo di vedere e visitare nuovi meravigliosi gioielli della bella Italia.
Tanto per iniziare il prossimo MG by the Sea si terra nella parte più rinomata al sud.
Soggiorneremo a Sorrento per ben quattro giorni e visiteremo luoghi come Pomepei, Napoli, la costiera Amalfitana, la costiera Sorrentina e non mancherà una gita in barca alla mitica Capri.
Altre quattro notti le passeremo a Paestum, vedremo il parco archeologico, Castellabate dove è stato girato il famoso film “benvenuti al sud”, e molti altri luoghi caratteristici e spettacolari… certo non mancherà il mare!
Trovandoci in una zona turisticamente molto richiesta, gli hotels hanno dato una disponibilità limitata, sarà quindi purtroppo possibile accettare solo i primi 70 equipaggi che s’iscriveranno.
Vi aspettiamo!!!